giovedì, luglio 03, 2008

15 day left...

La tensione si fa sempre piu' forte...
ci siamo quasi... in 2 settimane saro' di nuovo in quel macello italiano...
Come mi sento?
La mia mente adesso e' gia' in italia... in spiaggia... in quelle spiagge tanto diverse da queste... piene di ombrelloni... gente... casino... musica... qui vai in spiaggia e c'e' solo sabbia e mare... meglio ? No... DIVERSO ! :) Quante volte avro' usato sta parola qui... mammamia... diverso stile di vita... tutto e' diverso... oggi pensavo una cosa... sono venuto qui e ho trovato gente che guida nel verso sbagliato e parla diverso da come sono abituato... ora torno in italia e sara' lo stesso... gente che guida nel lato sbagliato e parla una lingua diversa da quella che mi ha accompagnato per questi 10 mesi !!! :)

Stasera c'era un cielo meraviglioso, costellato di stelle in una strana posizione... eccola li... la sauthern cross... mammamia che bella... mammamia quanto mi manchera' guardarla di sera... malinconico ? massi' forse un pochino... :)

Sinceramente ora mi ritornano gli stessi dubbi di quando sono partito... la differenza sta volta e' che so meglio cosa mi aspetta... ARGH :/ ... Quando son partito pensavo "Cosa faro' ? Come sara' ? Riusciro' a resistere ? " PENSO LO STESSO... non voglio tornare a lavorare per noccioline... so gia' che quando mi offriranno (se!) un lavoro da "appena" 1500Euro al mese storcero' il naso... qui' 1500Euro li fai facilmente in un mese e senza nessuna specializzazione... :/ Penso a mio cugino che in appena 10anni e' passato da 30mila dollari l'anno a 300... penso a Annie che in 4 mesi che ha iniziato a lavorare prende gia' 900$ a settimana... (2200Euro al mese) ... ARGH !

Vabbe' per ora sogno il mio caffe' e montenegro nel mio baretto di paese e cerco di non pensarci troppo ! Rivedere i miei amici... la famiglia non mi e' mancata piu' di tanto perche' ci sentiamo ogni settimana... mi manca LA MOVIDA... le abitudini italiane...

Da domani saro' senza portatile fino a quando ritorno in italia... ARGH!!! 2 settimane senza internet ? MORIRO' !!! ghhghghg

Ragazzi... CI SENTIAMO IN ITALIA ! :)

Nessun commento: