martedì, novembre 25, 2008

Ride the snow!


Ho iniziato con una foto perche' come si sente spesso, una foto racconta piu' di mille parole...
Se questa foto vi ha fatto smuovere tutte le budella e vi ha fatto risuonare una canzone dei SAOD nella testa, allora continua pure a leggere mio caro raider !


Eccoli qui su, riesumati dopo 2 anni dal loro letargo...


E si sale puntando sempre il sole e quel triangolino del piacere che per l'occasione si e' tinto di bianco:p


TANTO BIANCO !


Ovviamente gli impianti son ancora chiusi, ma un vero ryder non si spaventa, si caricano un po le auto...


...si sale "a bordo" e si va :)


Questa foto mi ricorda quella di homer simpson ghgh... ma scusateci, lasciateci soli per 5 minuti,ho tante cose da dirgli dopo 2 anni ...


O mio dio... l'adrenalina sale...


Sale...


Dai muovetevi raga... vi faccio strada... io...


dai dai ... ti do una mano io con quella cassa...


baffo fai piano... non essere impaziente...


Programmatori,geometri,segretarie,studenti tutti a lavoro...


Caps


Paolo


Lalla



...e tutta la crew in posa...


Ecco gli artisti della neve all'opera mentre disegnano sul regalo che madre natura e il gigante buono ci han fatto questo novembre...


Grazie di non deludermi mai piccola !


Dopo una giornata immersa in tanta bella neve fresca a bordo di una tavola e' difficile accettare l'idea che anche un auto con 4 ruote possa essere un mezzo di trasporto...


Yeah raga! Ho un ginocchio dolorante, un livido su un braccio e il culo gelato ma son comunque il piu' felice del mondo :)

...alla prossima!

3 commenti:

@enio ha detto...

almeno quest'anno la neve c'è ed è abbondante.Speriamo solo che duri a lungo.

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Skip Slow Downloads With NZB Files You Can Easily Find High Quality Movies, Games, MP3s, Software and Download Them at Rapid Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]NZB Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e