mercoledì, giugno 25, 2008

Ink my trip !

Questo e' un bellissimo modo per ricordare questa esperienza di vita... in una terra in cui e' una cultura e non una moda... quando finalmente dopo diversi anni che avevo questa idea nella mia mente... ECCOLO !


just make



(piu in basso le foto ed i video della realizzazione)

Il mio primo tatuaggio !
Fatto per imprimere sulla mia pelle quello che questo viaggio ha stampato nella mia mente e nel mio cuore...
Il tempo lo scolorera' come affievolira' i miei ricordi... MEGLIO !... potro' sempre tornare qui e ritoccarlo ;)

Per me ha molti significati, vi posso dire che il gecko rappresenta "il cambiamento e la capacita' di adattarsi" e le stelle rappresentano la costellazione del southern cross che e' uno dei simboli che rappresenta l'australia, il gecko e' aggrappato alle 4 grandi stelle come quasi le controllasse... ma allo stesso tempo la quinta e' tatuata sulla sua pelle... come se fossero fuse in un unica cosa...

Un grazie a Sam per la pazienza dimostrata in queste 3 settimane di sua sofferenza a cercare di capire disegnandomi su carta quello che io gli dicevo... ghhghg... non e' facile spiegare cose tipo."lo vorrei un po piu' cazzuto, meno grasso qui... no troppo... ecco cosi... no forse un po' piu' marcato... " ghghhhg

110Euro per 1 ora e mezza e l'ottimo lavoro sono veramente un ottimo prezzo !

Idea e realizzazione


Progetto finale su carta... dopo 3settimane a provare a spiegare in inglese cio' che nemmeno in italiano sapevo di avere in mente...



Test ad inchiostro su pelle


Prime linee... Strano, non ho sentito dolore... in alcuni punti senti come se qualcuno ti graffiasse... tutto qui ! Nulla di non sopportabile... di fianco a me c'era una bestia piena di tatuaggi che si stava ritoccando un tatuaggio sul braccio vicino l'ascella e non vi dico l'espressione di dolore sul suo volto ! :)


Altre foto mentre Sam era impegnato nella sua opera prima ! ghghhg :p

Prime linee


Sfumature


Sam concentrato nel suo lavoro quasi finito!


[Link allo space di Sam Clark]

1 commento:

nonno enio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.