domenica, dicembre 04, 2005

Una serata come le altre...

Eccomi qui...
di ritorno da una serata come le altre...
Perche'? ...
Eppure ero insieme a tanti amici, eppure succede, succede che
sei in una discoteca, balli, ti rilassi un attimo e la ta mente
inizia ad andare per i fatti suoi... sei li', sei sempre li' come lo eri 5 minuti prima, ma stavolta stai guardando tutto con occhi diversi...
La musica all'improvviso e' ovattata,
la gente si muove quasi a rallentatore, e' come se vivessi una di quelle situazioni trascendentali in cui la tua essenza si astrae dal corpo, ero li', mi stavo vedendo,
ho provato paura, mi stavo sentendo solo in mezzo alla gente, in mezzo anche ad i miei amici, li osservavo nelle loro feromoniche danze ammaliatrici... eppure avevo quella senzazione che mi ronzava in testa... la carissima Miss , non era piu' lei, era una ragazza che stava ballando e quasi non ricordavo nulla di lei...
Perche' ? Perche' tutto questo, proprio li' e in quel momento ? Che brutta senzazione, che brutta senzazione di vuoto interiore... e' come se mi mancasse qualcosa, forse ora ho capito cos'era... era la mancanza di una persona cara vicina.. . essi' mi mancavi.
La mia anima ti rivorrebbe ma i nostri destini han preso strade diverse, io son conscio del fatto che ora non siamo fatti per stare assieme, pero' allo stesso tempo ho paura di quelle senzazioni che ho provato, con la mia mente ho viaggiato e ti son venuta a cercare ma oramai non sapevo piu' dove trovarti... come diceva una canzone: chissa' cosa starai facendo... a cosa stai pensando... Eggia', son le 6 e mi ritrovo qui a scrivere questo post... son fuori! Queste situazioni mi smontano, vorrei chiamarti e dirti tutto, ma no! , So che ti rincasinerei tutto, stiamo bene ora, almeno credo, stiamo ricostruendo le nostre vite, siamo rinati, stiamo ricrescendo, prima eravamo una cosa sola, un solo essere, ed ora eccoci qui a camminare lontani, siam cresciuti, andiamo avanti per le nostre strade tranquilli, abbiam tutto al loro posto eppure perche'?
Perche' questa sera quella parte della mia anima dove risiedi ha deciso di darmi un pizzicotto sul cuore ? Non lo sapro' mai, non lo sapremo mai ! Ho paura... vorrei che fossi qui accanto sul letto a proteggermi con il tuo sorriso beato, pero' allo stesso tempo la mente mi riporta alla realta', devi andare avanti per la tua strada sembra dirmi... Ok testolina, e' ora di mettersi in stand-by e di riposare che domani e' un altro giorno, e dopodomani anche e cosi via, un altro giorno in cui avro' paura, paura di riprovare quelle senzazioni, allo stesso momento pero' capisco che e' anche gioia, gioia di provare quelle emozioni, perche' dan conferma a frasi come "sei parte di me..." e "non ti scordero' mai...".

Grazie cuore per avermi fatto provare quelle senzazioni.

Notte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey Cuz! Guess Who?

The blog looks great!

I cant understand a word :) but when I put this in "google language tools" it sounded very poetic and I could relate to it.

Anyway I hope you dont mind me reading the blog ... its easier then email and I dont feel guilty when I cant understand it very well ^-^.

I miss you and la familia.

Mr Barone

PS - if this works Merry Xmas to all!

Gigio2k ha detto...

:p i reply you on mail !