giovedì, dicembre 01, 2005

Le mie sedioline...


SE capitando nei locali abbruzzesi vi capitera' di trovare queste sedioline
sparse sui ripiani dei pub, vicino le casse, insomma in giro... bhe, li' ci son passato io allora ^_^
Per farle e' semplicissimo, basta ubriacarsi e il resto vien da se, poi vi allego altre immagini con le "altre" realizzazioni sparse in giro.
La foto e' sfuocatina scusate !
Vi piacciono ? Commentate















Aggiunta...
In onore al giro d'italia una bici ci voleva no ? :p







Che ve ne pare ?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte che fra il 'leggi tutto!' e il 'commentate!' mi hai intimorito..io ero entrata per guardare..non volevo leggere nè tantomeno commentare..guardavo solo le figure!
evabbè, commento..(pure moderato, 'sto blog..ma è una dittatura!dov'è il link al Contratto coi Bloggers?)
Vabbè, dicevo..bella la sediolina! riconosco (casualmente) il materiale (occhio clinico)^_-
Spero potrai presto esportarle al nord!
Ah..suggerisco una modifica al Pubblica commento . Aggiungerei un 'se mi va' (dittatore!)

Gigio2k ha detto...

...aaaaaaaa... proprio tu dovevi essere la prima a commentare ? :p

Scherzo Mendy, baci e spero anche io presto di "fare tante sedioline" li al nord ( ma non e' anche quello sud visto che e' sotto il po' ? )

Anonimo ha detto...

Ma pure deqqua' e'?
Ma la becco dappertutto allora...
Mapporc...

Anonimo ha detto...

Ehi Ehi ci sono anche io ;)

Gigio2k ha detto...

e te pareva... la solita combriccola di bidonari ... Ohhhh !!! Chi vuole il regalo di natale e' pregato di venirselo a prendere di persona a casa mia, io non mi muovo + ! :p

Anonimo ha detto...

Nono calma... qua di bidonari non ne vedo... (forse la prima in alto su la')