giovedì, dicembre 22, 2005

AUGURI ! Lo spirito natalizio....



Eccoci qui...
giunti finalmente in questo periodo dell'anno in cui teoricamente si prende la
13° ( visto che ancora la prendo ) mi son iniziati ad arrivare i primi regali ...
ed ecco che e' scattato quella cavolata di sensazione di benessere in cui si ripassano a mente e su carta chi e' stato + buono... chi e' bona... ecc...

Oggi son uscito a comprare un po di regali per gli amici + stretti e son felice...
non sono cattolico, quindi mi scusassero ma
della nativita' proprio non mi interessa nulla, pero' esci, vai a mangiare alla solita mensa scadente e vedi la tipa mogia mogia che oggi ha un sorriso sfavillante e indossa il cappellino di natale con le lucette... stai per investire uno in auto e quello ti sorride e se ne va... bello... belle fighettine in giro a branchi che comprano le cazzatine + economiche per le amiche ( certo che le donne son tirchie... )
Oggi ero in un negozio di intimo a comprare un po di robina per la tipa di turno e sentivo 2 ragazze di una ventina d'anni che chiedevano alla commessa : "ma non c'e' un tipo simile ma che costi meno ?" - "Vabbe', allora non lo prendo..." :-/ ...

I regali + strani che ho fatto sono stati 5 pacchettini con un ovetto di cioccolata con dentro delle giarrettierine che regalero' alle amiche del branco... a me han fatto per ora gia' 2 sciarpe... 1 cappello che mi entra al pollice... un portacellulare in cui entra un mattone mentre il mio si perde e non riesco ad infilarci le dita per toglierlo... bha... che strano il natale, eppure son felice... cio' na senzazione di dolcezza che mi fa alzare il colesterolo al solo pensiero, bhe, che dirvi, dopo questo inutile post vi auguro un felicissimo natale, speriamo di risentirci prima del 2006, altrimenti buone feste e SFRACELLATEVI PER BENE A CAPODANNO !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TU?! Non sei cattolico? E che sei? Musulmano? Buddista???

Gigio2k ha detto...

Son Ateo, sono stato battezzato, ho fatto la comunione e la cresima ma effettivamente non mi e' mai interessato quell'aspetto della mia vita. Lo stesso per la politica...

Se ne potrebbe parlare all'infinito, ma l'importante e' essere in pace con se stessi, che poi uno parli con budda uno con dio, e' lo stesso.