lunedì, novembre 28, 2005

Perche' ?


Perche' un altro ed inutile blog sparso per il web ?
E perche' no?...
Son gia' che mi stufero' subito... che non lo aggiornero', ma intanto proviamoci... vediamo come va... !

Signori mi presento, Gigio per gli amici, alto biondo bello e palestrato, ok le ragazze possono smettere di leggere !



No seriamente, sono il tipo medio, in un paese medio ecc...
Alto 1,74
Per un peso variabile tra i 75 e i 105
Capelli spettinati e occhi castani
Mi piace di tutto e d+, la gente dice di me che non sa' mai dove trovarmi, mi si incontra dappertutto, pero' una cosa... che palle ! Che e' sta descrizione seria ? Dai vi stresso con la mia ultima settimana cosi' capite qualcosa se vi va'

da Lunedi a Venerdi = Lavoro
Sono responsabile hardware e software di una ditta che si occupa di cartografia, sit e altra robaccia (AIUTO, sono circondato da architetti e geometri...)

Martedi/Giovedi = Palestra
No, mi spiace girl's ! Non cio' il fisico e non son depilato. "...e allora che ci vai a fare in palestra?..." Ci vado perche' mi piace il mondo della palestra, sudare e sfidare il tuo corpo...

Venerdi notte = Ballo
si baila il latino e si va in locali dove le cose fondamentali siano poche e certe :
Costi poco (auff si, son anche tirchio), ci siano belle ragazze con cui ballare e amici con cui far macelli ovviamente.

Il sabato merita un articolo a parte cmq lo riassumo :

Sabato pomeriggio = Snowboard
Essi', anche quest'anno si riapre la stagione, sono un principiantone fermone ma adoro questo sport, ho una 163 della goltes (120 euro tavola e attacchi + spedizione su ebay)... rigida, un cesso ma mi piace lo stesso !

Sabato sera = Ballo
Discoteque! ( e non ci volevo nemmeno andare )

Domenica pomeriggio = Relax
Giornatina con amici passata al bar

Domenica Sera = Corso di ballo
Essi', non si nasce ballerini...
chi mi conosce dice che ballo bene solo che...
Porca miseria ! Il bacino non si muove come vorrei... uff, l'importante come diceva qualcuno : impara l'arte e mettila da parte, e cosi' faccio io, vado a scuola di ballo e poi vado a stravolgere i miei insegnamenti ballando come mi pare, perche' il ballo per me e' divertimento, fanculo i passi e le figure... si son belle ma non indispensabili per divertirsi.

Questa e' stata la mia ultima settimana... bho fate voi !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

> alto biondo bello e
> palestrato,

Se', mi avevi detto che era il blog di Gigio !mi sa che ho sbagliato con quello di raul bova!
non mi sembrano i suoi occhi, quelli, comunque!

> ok le ragazze possono
> smettere di leggere !

ehmm..dici che è un caso che io abbia continuato?
(zitto)
caruccio, però, davvero
(chiedo scusa per il quote, ma da quando ho conosciuto Razzo non riesco più a liberarmene )
(del quote, non di Razzo)

Anonimo ha detto...

Marò che stress questa qua, ora ti rovina il blog... ;]

(ciccia, guarda che sto scherzando, che poi non mi parli più e non mi scrivi più email infuocate (eh, figurarsi))

Oh, ciao Gigio!

:]

Gigio2k ha detto...

Ma insomma ? Dovete venire proprio qui sotto a tubare ? Scio' scio' che ho appena pulito il vialetto del Blog... :pp

Baci a tutti e ddddiiiuuueee e un ricordo ai BVT!