martedì, novembre 25, 2008

Oh oh oh ... siamo a -30 dal Natale...

Eggia'... se siete prosperose, single e sotto i 30anni chiedetemelo pure cosa volete sotto l'albero e cerchero' di accontentarvi :p Ahahah dai, dopo la solita intro da marpione-sfigato passiamo al post vero e proprio.

Ma da dove cavolo esce questa depressione pre-festiva ? Forse e' perche' si comincia a vedere tanta felicita' ostentata nell'aria e noi invece ci sentiamo estranei a tutto cio' ? Ma poi... c'e' veramente tutta questa felictia' intorno a noi ? bha... Sinceramente mi sento come un aquila con le ali rotte... non posso volare e son costretto ad usare le zampe se voglio mangiare... guardo in su verso le nuvole pregando che una di essa mi possa dare un passaggio lontano da qui, "qui" non lo so bene dov'e' e nemmeno mi interessa, voglio solo andare via, da un altra parte! Il pensiero alla mia amata Australia e' sempre li', formata da emozioni e ricordi innestata come un by-pass nel mio cuore e impressa sul mio polpaccio nel caso me ne dimenticassi :p Ho un problema, non riesco piu' a ragionare in termini materiali, non me ne frega piu' nulla dei soldi, del lavoro, di una casa... rivoglio la mia vita, No, nn quella che mi e' stata data alla quale ho faticosamente e lentamente aggiunto pezzi di un puzzle, no, voglio LA MIA VITA, quella che mi son scelta e ricreata da 0, quella che mi son cucito addosso e non comprata in saldi... cmq sia e' "almost xmas mate" ! Tuffiamoci in questa finta atmosfera fatta di finta neve e finti babbo natale che no, non ti porteranno l'isola dei gormiti con 6 nuovi personaggi:p

Nessun commento: