lunedì, gennaio 07, 2008

Homesick e new house !

Nooooo... ero a lavoro (cameriere in un centro per matrimoni)... solita storia... prepari, ed iniziano ad arrivare gli invitati... le mie orecchie dopo 4 mesi ascoltano suoni che mai mi sarei aspettato qui a km e km da casa mia... il dialetto delle mie parti ! o_O "Aua' qua' ni magnem nind..." ed io prontamente... "No no, aek si magn bbon comba' "... Cavolo, passo la sera parlando probabilmente con una 40ina di persone che vengono da 5 a 30km da casa mia... incredibile ! TROPPO BELLO ! Pero' mi ha messo molta nostalgia di casa, una coppia di miglianico e' arrivata proprio 2giorni prima e mi racconta un po di questi ultimi 4 mesi... scopro che conosce il mio ex boss e chedo di salutarmelo... mammamia... nostalgia... la mia terra... le mie abitudini... le mie radici... uff... comincio ad essere stufo di questa vita da slut in giro per sydney... ho detto Comincio... non che ne sono stufo ;p ... vabbe' ho cambiato casa ed ora sono in Manly una localita' stupenda nelle Northern Beaches di Sydney


View Larger Map

Ok che dirvi ! Vi saluto per ora !

Nessun commento: