venerdì, dicembre 21, 2007

21-12-07 Resume - Guardiamoci allo specchio !


Rieccomi qui a 3 mesi dalla partenza... (lasciate perdere la foto da gigolo' era giusto per postare qualcosa :p )

Ci siamo, ecco un altro post riflessivo sul futuro... che fare ? che non fare ? bha !

Allora, Sydney... syd e' GRANDE e cosmopolitana... e' un meltin pot di razze, classi e stili di vita differenti, qui ti capita (come ieri) di andare in un locale per provare una pizza e sederti a chiacchierare di fianco ad una modella... appena 1 ora dopo essere stato in giro per un quartiere punk... e la mattina spesa in una spiaggia per famiglie... incredibile!
Ragazzi che vi debbo dire, piu' tempo passo qui e piu' la amo questa citta'... ed allo stesso tempo aumenta la nostalgia per alcune cose italiane come la pizza... il caffe' ristretto... o mio dio mi metto a piangere tra un po, solo che se penso se tornare in italy mi passa un brivido dietro la schiena sapendo cio' che lascio e sapendo cio' che mi aspetta... brrrrrr... non lo so, sono settimane che ho la testa impegnata a tempo pieno a pensare se tornare o no... se cambiare lavoro o no... se iniziare a stabilirmi qui o continuare la vacanza... non ne ho proprio la piu' pallida idea, le tentazioni qui son troppo forti, i soldi non sono un problema... in pratica prendo il doppio che in italia lavorando la meta'... gli amici ? qui in un giorno ti riesci a fare 100nuovi amici con facilita'... le donne ? ROTFL ! C'e' di tutto e per tutti i gusti... qui il venerdi' e il sabato in certi posti ti rimorchiano loro direttamente... ed il bello e' che non c'e' tutto quello snobbismo italiano dove le ragazze se la tirano da modelle... qui esci tranquillamente con le modelle piu' belle del mondo E NON SCHERZO ! Non si cazzeggia a perdere tempo, e' la mentalita' americana... si esce, si beve e o si dorme assieme o si prendono una decina di numeri di telefono... tutto di corsa ma non troppo frenetica ! Basta abituarsi al flusso ! Che dirvi... io non mi schiodo per ora ! :p Se mi leggete sotto le feste : TANTI TANTI AUGURI DI UN NEVOSO NATALE qui oggi ci son 30' e sono in costume pronto per andare al mare ! Mancano 4g a natale ... incredibile ! ^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Gigetto...voglio farti i miei personali auguri di Buon Natale, qui è nebbioso, non nevoso, ma la neve l'abbiamo già assaggiata ed anche in quantità discreta...a Chieti hanno chiuso le scuole per due giorni (17-18 dicembre)...insomma meglio dello scorso anno, direi. Ho letto le tue riflessioni sulla vita in Australia ed io dico che da quello che scrivi tutti sarebbero attratti dal restarvi ma io penso sia saggio che tu torni e ti dia un'altra possibilità qui in patria, se non altro per non avere mai rimpianti nel futuro (avere rimpianti è tremendo!!!!!)...tanto, adesso sai che una porta ti rimane aperta, se vuoi tornare lo puoi fare sempre...ora sei stordito, non prendere decisioni definitive in questo stato..DAMMI RETTA...
un bacio
eva