giovedì, ottobre 11, 2007

2007 10 11 - Palm Beach e Golf

Oggi pomeriggio siamo andati io e il mio cuz a farci un giro a palm beach, palm beach e’ la fine di sydney, dopo c’e’ solo l’oceano… e che oceano, splendido!
Arrivati a palm beach decidiamo di fare un match di golf, io inutile dirlo che sono scarsissimo, mio cuz non e’ poi tanto meglio di me e ci gioca da 1 anno, io avro’ fatto si e no 30tiri nel campo pratica del golf club vicino il mio paese… iniziamo e debbo dire che si vede che son figlio di contadino, ho dato certe zappate per terra che non vi rendete conto, il mio miglior risultato e’ stato un par seguito da un bogie… per chi gioca a golf sa che alle prime armi un par e’ un sogno ! Il resto delle buche meglio sorvolare… pero’ nessun bunker e nessuna palla fuori dal tracciato mentre il mio caro cuz ha preso 2 bunker e quasi non mandava la palla nell’oceano… Ad un certo punto sotto questi 27’ di oggi… in pieno soleggiato pomeriggio inizia a piovere, un umidita’ pazzesca… poi smette e il sole torna a scottare come sempre, pago la birra della sconfitta e andiamo a farci un giro per “Narrabeen”, una bella mangiata di cucina thai (ottima, molto piu’ leggera della classica cinese), qualche drink e poi internet, dove mi sento con altri del forum, Chiara poverina e’ a Cairms o come diavolo si scrive coperta da uno strato di umiditada far paura ad un bicchiere d’acqua… sento una amica dall’italia che mi dice che ci son stati 2gg di pioggia pazzesca vinino Pescara, un po’ di nostalgia e poi passa appena leggo la posta e uploado le foto del giorno… che dire, settimana prossima mi do una smossa per sydney con un buss e vediamo di conoscere qualche altro backpackers come me, anche perche’ mi sto sembrando un pensionato + che un backpackers… see you soon !





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

clear fluid leaking from car cj balls honda auto hampshire keene new repair service kovacs auto auto part coupons

Anonimo ha detto...

20597.....6891