venerdì, marzo 31, 2006

[Addio N450] Son euforico....

Per ora non posso dirvi nulla, aspettate il 18 Aprile per l'aggiornamento di questo post...

[18/04/2006]
Mammamia commesto'... auff...



[22/04/2006]
A presto un po di foto per farvi capire qualcosina!!

[19/05/2006]
OK OK ! Vi posto un po di foto... mancano le ultime che sto sistemando :p









Allora ? Per ora che ve ne pare ? :p






Ho postato ste due foto fatte al volo... son uscite un po malucce e considerate che sto ancora gonfio...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il 18/4. E ALLORA? :-P

Anonimo ha detto...

pppsssssssssst..... e' il 19 eh...

Gigio2k ha detto...

Ma allora qualcuno lo legge il mio blog ? :p

Curiosita' avere un rss reader o passate ogni tanto a dare uno sguardo ?

Anonimo ha detto...

si passa ogni tanto...

Anonimo ha detto...

mapporc.... adesso ho capito che e' (ma ti sei messo a scrivere come i lamerz? :-P).

Anonimo ha detto...

ehm, io non ho capito (ma va'?).. Mi consola la certezza di non essere l'unico (vero, Me'?)
:-)

Gigio2k ha detto...

Cavolo 7 ma si vede subito che tra la prima e l'ultima foto...
...dai su che ci arrivi...
...mi son ...
... tagliato i capelli :p

Anonimo ha detto...

Apparte che io tutti 'sti commenti non li avevo visti prima (c'erano?)indipercui inoltro una richiesta che è quella di avere una 'cosa'(però tecnica)tipo 'gli ultimi commenti' sulla destra nella Home che avverta quando il blog ha un sussulto, uno spasmo anche involontario, una scossettina tellurica in sicilia!
Io ho atteso invano il 18, il 19 ed oltre (mangiandomi tutte le unghie), poi è arrivato il post "[Addio N450]" e /me (intelligentemente) interpreta : Addio N(umero)450.'mmazza, mi son detta! uno era l'addio a libero sogno..ma gli altri449???
ho avuto la folgorazione (ma quando mai? mi si è aperta la pagina in modo strano senza immagini e l'ho visto scritto chiaro e tondo)qualche giorno fa e ho postato sul ng.
poi ho dovuto contattare Gigio, sennò morivo:-P

PS) Se', darling, fatti i fatti tuoi, perchè coinvolgermi? :-P

saluti a tutti!:-)

PS di nuovo) chesso' sti ss reader?
a me viene in mente schindler list.

Gigio2k ha detto...

Ma era un commento o un poema ?
non lo so'... ma perche' non ti apri il tuo blog Meme' ? :p

Cmq un rss reader (san google aiuta tutti) ti avverte automaticamente quando un blog viene aggiornato ! Ecchelalla' quello che volevi tu :p

Anonimo ha detto...

Cmq un rss reader (san google aiuta tutti) ti avverte automaticamente quando un blog viene aggiornato ! Ecchelalla' quello che volevi tu :p

Gia', peccato che con 'sto sito non funzioni una mazza :-P

Gigio2k ha detto...

in che senso darling ?

Anonimo ha detto...

uff..uff.. non riesco a starvi dietro.. e cmq, Me'.. IO ORA L'HO CAPITO (e so pure che sono gli ss reader, tiè!)!! per eventuali chiarimenti contatti al mio cell..

P.S.(che non so che significa, ma fa sempre figo scriverlo):
Complimentoni N450 di Gigio (anch'io voglio i tamponi al silicone!)