lunedì, gennaio 16, 2006

5 minuti di celebrita'


Come recitavano nel film, ognuno di noi nella vita ha i suoi 5 minuti di celebrita',
in questo post in continuo update ricordo tutti i miei momenti da protagonista e gli incontri con le celebrita'...
Partiamo con un po di incontri, foto sul web e autografi sparsi che man mano aggiornero'...

Sabato 27-05-06 - Discoteca BB

Link
Io e Stefania in posa (che faccia...)

Sabato 13-05-06 - Discoteca LaFabbrica

Io Stefania e Serena

Sabato 28-02-2006 - Discoteca LaFabbrica

Link Io, StefaGna e IlPuma in maschera...


Sabato 15-01-2006 - Discoteca Plaza

Link Io e StefaGna in posa... che carrrriniiiii

Estate 2004 - Fantavillage IBIZA

Link (3° foto) Io (il panzettone con l'asciugamano) al fantavillage2004



1 commento:

Anonimo ha detto...

"We could be heroes just for one day" erano le testuali parole di David Bowie, il quale si isprirò ad Andy Warhol. Prima o poi toccherà a tutti . Un saluto. Duca .